Floriana & Gianluca

01

Ago

Cena spettacolo al Trappetello per l’evento finale del concorso fotografico “Scatta l’amore”

Floriana e Gianluca, vincitori di “Scatta l’Amore”, saranno premiati giovedì sera 7 agosto durante una cena-spettacolo che avrà inizio alle ore 21 presso “Il Trappetello”.

Sarà l’occasione per la storica residenza del Barone Manfredi di svelare il suo nuovo volto. La sala ricevimenti de “Il Trappetello”, infatti, con la nuova gestione affidata a Villa dell’Ombrellino si rinnova nell’offerta, per garantire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.

Quella di giovedì 7 agosto sarà una serata magica in cui l’arte, nelle sue diverse interpretazioni, sarà il filo conduttore che porterà tutti i partecipanti al concorso, alla scoperta di una struttura capace di regalare emozioni.

Una singolare accoglienza sarà riservata agli ospiti che potranno assistere a uno spettacolo di arte circense. Le emozioni proseguiranno con il fascino della natura e del tramonto, da osservare dalla terrazza che si affaccia tra distese di ulivi secolari mossi dalla brezza marina che soffia dalle spiagge sabbiose del vicino litorale di Monopoli. Tali immagini saranno enfatizzate dagli artisti delle ombre.

Le emozioni esploderanno nei sapori sapientemente orchestrati dallo chef Vito Paradiso, tra i colori e i profumi dell’agrumeto. I ritmi dei tamburi brasiliani daranno una sferzata di energia e creeranno la giusta atmosfera per la premiazione dei vincitori del concorso “Scatta l’Amore”, presentata da Mauro Pulpito.

Una serata ricca di sorprese, dunque, alla riscoperta di quell’aura di magia che solo l’amore è in grado di generare.

By web|Eventi|0 comment

Comments are closed.