Ricevimenti

Vivere il sogno in una cornice di autentico fascino e trasformare ogni occasione in un evento da perpetuare: ecco la mission della Residenza storica “Il Trappetello”. Il bianco tipico della finitura a calce, l’armonia elegante degli arredi, l’unicità del servizio, gli ambienti, sia interni sia esterni, consentono di personalizzare e rendere unico ogni tipo di festa in qualsiasi periodo dell’anno.

Per gli sposi, gli invitati e per ciascun cliente, l’incanto continua nelle camere (15 tra cui 2 suite in grotta) arredate con suppellettili ed elementi d’epoca.

Il Servizio

La qualità e la ricerca selettiva degli ingredienti freschi e genuini sono la nostra ossessione, tra primizie della terra e le eccellenze del mare. Il nostro servizio si distingue per l’amore della tradizione che sa amalgamarsi con lo spirito di innovazione e divenire avanguardia delle moderne tendenze della gastronomia.

Lo staff è motivato e preparato per esaudire ogni richiesta e rendere il ricevimento un evento unico e irripetibile. L’accoglienza, la cultura gastronomica e l’attenzione al cliente si sposano alla suggestiva location per rendere ogni evento indimenticabile.

Ristorante, Parcheggio, Piscina, Pet Friendly, Servizio in camera, Internet, Deposito bagagli, Spiaggia convenzionata, Sala meeting e congressi, Giardino, Parco giochi per bambini.

Ospitalità

15 camere sono le dimore ideali per i tranquilli weekend o le romantiche fughe d’amore. Dotate dei moderni comfort, alla pari di un albergo di lusso, Il Trappetello è l’ambiente dove calarsi in un passato regale e incontaminato, anche grazie alla recente e impeccabile ristrutturazione, e al contempo godere dei paesaggi contemporanei attorno.

Proseguire i ricevimenti in camera sarà un’esperienza ritemprante, immersa in un contesto di valore e prestigio.

Lo sanno benne le più importanti produzioni cinematografiche che scelgono abitualmente i nostri luoghi per girare lungometraggi anche di respiro internazionale.